LINKIAMO

Annota i tuoi desideri con un link ed acquistali con lo sconto!

LINKIAMO è l’app che fa risparmiare e, al contempo, vendere di più! Come funziona? Semplice: LINKIAMO crea reti di acquisto e, parallelamente, reti di vendita in modo semplice e veloce grazie all’uso intelligente di link a prodotti/servizi che compongono le liste dei desideri dei potenziali acquirenti. Il sistema di raccolta e scambio di link è basato sulla piattaforma di scambio link autenticati dal software CCLINK della Cloud Centurion Srls (rif. https://www.cclink.eu) ed integra il sistema di identificazione SPID.

Gli utenti scaricano l’app, effettuano ricerche di prodotti o servizi grazie all'integrazione di motori degli store quali Amazon, eBay, Google, visualizzando schede complete, prezzi ed altro. Nel caso un prodotto/servizio possa interessare, l’utente può selezionarlo ed il corrispondente riferimento (link) apparirà nella sua lista dei desideri (la lista del link che amiamo, da ciò il nome dell’App LINKIAMO). La lista è totalmente privata e non è condivisa con le aziende venditrici. Se lo desidera, un utente può condividere i link dei suoi desideri con amici sui social network per incentivare richiesta a quel prodotto/servizio al fine di costruire una sua specifica ‘rete di acquisto’. Tali reti di acquisto si possono formare anche spontaneamente, poiché LINKIAMO riconosce e conteggia link omologhi indicati da utenti differenti. Quando il sistema ne ravvisa la possibilità, superato un numero minimo di richieste, invia una richiesta al venditore per offerte speciali per i suoi utenti richiedenti, fornendo come parametro il numero di utenti richiedenti.

L’azienda venditrice può quindi cogliere l’occasione di vendita multipla ed accedere al baci-end di LINKIAMO dedicato alle imprese, generare delle offerte speciali emettendo codici sconto. A tali codici sconto LINKIAMO farà corrispondere link autenticati e apribili solo dai richiedenti che condurranno alla pagina del prodotto con il codice sconto già applicato al prezzo presentato nella pagina del venditore. L’utente potrà quindi cogliere l’offerta ed effettuare l’acquisto secondo le procedure e le condizioni espresse dal venditore.

Statistiche

Numero di soluzioni 898
Opinione più recente Semplice ed efficace
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?