L'INPS e la realtà aumentata al servizio del cittadino e dell'ambiente

Un Mondo INPSieme

Con il QR code coloro che desiderano conoscere meglio le nostre attività potranno ascoltare le video-interviste del personale, mentre, per chi è curioso di apprendere i dati riportati nei resoconti annuali delle attività della regione, saranno accessibili passaggi scelti dei nostri Bilanci sociali, così come passi di convegni e dibattiti in cui il nostro Istituto è rappresentato a livello locale dai suoi vertici.

Con il servizio di Realtà Aumentata integrato nella app INPSmobile, si consentirà agli utenti di aprire le finestre sul nostro impegno ambientale, facendo loro virtualmente visitare il percorso EcoINPS pensato e realizzato all’interno delle sedi.

Inquadrando gli ambienti con il proprio device appariranno gli spazi ove sono ubicati i contenitori più vicini per la raccolta differenziata dei rifiuti; inoltre, delle mappe virtuali illustreranno il percorso verso i distributori di acqua alla spina.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?