LiveIn

LiveIn è il network delle pubbliche amministrazioni. Un club riservato al cittadino

LiveIn è il primo e più avanzato aggregatore d'informazioni sui luoghi d'Italia, e un canale diretto fra la Pubblica Amministrazione e il cittadino: l’ideale per promuovere territori, indispensabile per fornire servizi avanzati ai cittadini. L’App geolocalizzata propone ai propri utenti informazioni sui luoghi d'Italia, su mobilità, emergenze, protezione civile, eventi, ospitalità e scadenze in base alla presenza dell’utilizzatore sul territorio italiano. Basta scegliere gli argomenti di proprio interesse e si ricevono in tempo reale tutte le notizie generate dall’Ente pubblico (Comune, Provincia o Regione). L'utente − che sia un cittadino o un turista − deve solo selezionare i luoghi e gli argomenti preferiti e l’Applicazione fornisce in automatico notifiche avanzate, corredate di testo, immagini e l’integrazione con Maps, per trovare il luogo dell’evento o per calcolare direttamente il percorso.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Questa soluzione è nata dalle esigenze di alcune pubbliche amministrazioni e unioni di comuni. Alcuni comuni sono già presenti e visualizzabile attraverso la ricerca geolocalizzata (o per nome) presente nell'app.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?