PATTI in Toscana

Per una amministrazione smart

L’intervento consiste nell’attivazione sul territorio di politiche omogenee di livello regionale di digital transformation ; tali politiche sono implementate attraverso la costruzione e l’utilizzo condiviso di un insieme di strumenti telematici coerenti perché focalizzati sullo specifico contesto del sistema delle autorizzazioni in senso generale.

PATTI è la Piattaforma di servizi telematici integrati di Regione Toscana a supporto dello svolgimento integrato dei procedimenti amministrativi .

Obiettivi, destinatari e contesto: 

L’intervento ha tra i suoi destinatari : i cittadini , le imprese e gli intermediari che possono usufruire di una esperienza d’uso omogenea sul territorio la pubblica amministrazione del nostro territorio che ha compiti e responsabilità di natura procedimentale

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?