Plusimple

La prima piattaforma web per un migliore rapporto in sanità.

Plusimple è una società a responsabilità limitata iscritta al registro nazionale delle startup innovative a vocazione sociale. Plusimple è una piattaforma web volta a semplificare l'incontro e la comunicazione di pazienti e stakeholders sanitari .Plusimple riunisce nel medesimo luogo virtuale pazienti e operatori sanitari come associazioni di pazienti, professionisti e strutture sanitarie di riferimento. Plusimple è la piattaforma tecnologica che offre una serie di funzioni che consentono di interagire lungo tutto l'"health continuum", da quando si cerca informazioni riguardanti la propria salute a quando si gestisce un rapporto sanitario post visita con uno o più professionisti. Il primo strumento web nativo per il settore sociosanitario disegnato dal basso con pazienti e professionisti che semplifica le relazioni in sanità per maggiori vantaggi diffusi.
Plusimple grazie alle proprie tecnologie cloud ed ad una interfaccia semplice ed intuitiva consente a tutti gli operatori e cittadini di accedere ad uno strumento di supporto per l’informazione e la gestione della comunicazione in salute. Plusimple aiuta la digitalizzazione del settore sanitario, offrendo un luogo di confronto, supporto, visibilità di servizi e informazioni ed infine di gestione e condivisione.
Con Plusimple il mondo sanitario riceve la risposta ad una forte necessità di digitalizzazione tramite uno strumento nativo per il mondo sanitario, con rilevanti aspetti di sicurezza e privacy.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?