Plusimple

Plusimple - La prima piattaforma web per un migliore rapporto in sanità.

Plusimple è la prima piattaforma di engagement per pazienti, associazioni, professionisti e strutture, per un semplice percorso ed un supporto completo da tutto l'indotto sanitario.

Plusimple consente una migliore comunicazione tra i vari stakeholders sanitari lungo tutto l'"health continuum". Il primo strumento web nativo per il settore sociosanitario disegnato dal basso con pazienti e professionisti che semplifica le relazioni in sanità per maggiori vantaggi diffusi.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Plusimple risponde alla necessità di cambio di paradigma in sanità. Un paziente sempre più attore, sempre più decisore e responsabile, determinato ad accedere ad informazioni e operazioni senza limiti di spazio e tempo, in un mondo sempre più connesso. Dall’altro lato il mondo sanitario, fatto di attori pubblici e privati impegnati a offrire servizi sempre più all’altezza ed al passo con i tempi, cercando di rispondere alla esigenza di centralità del paziente e dovendo ottimizzare la spesa migliorandone gli “outcomes”. Ecco che Plusimple si pone come soluzione web in aiuto agli operatori sanitari per migliorare il rapporto con i propri pazienti, adottando uno strumento unico e nativo per il settore sociosanitario, coinvolgendo tutti i soggetti oggi partecipanti. Plusimple consente ad operatori sanitari siano essi strutture o singoli professionisti di agire con il supporto di associazioni di pazienti, con pazienti attraverso una serie di funzioni.

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?