PODIS Portale Disinfestazione

Qui potrai trovare tutte le informazioni che riguardano la disinfestazione da insetti, roditori, piante e uccelli.

Il PODIS si propone di sviluppare informazioni specialistiche sui diversi organismi che siano esaustive e nello stesso tempo aderenti alle diverse situazioni e decontestualizzate da ambiti commerciali. Il sito è composto da una serie di schede sui diversi organismi di interesse sanitario e da una blog con le domande dei cittadini e le risposte degli esperti. Il navigatore può rivolgere domande, previa iscrizione, se queste hanno rispondenza a criteri di interesse e di pertinenza con i temi trattati, verranno attivati gli esperti dei diversi settori e la risposta verrà pubblicata. Il tempo previsto per la risposta è di massimo tre giorni dalla richiesta.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Il PODIS Portale Disinfestazione è stato realizzato con la Determinazione Dirigenziale della Direzione Regionale Salute, Coesione Sociale – Servizio Accreditamento, Valutazione di Qualità e Comunicazione della Giunta Regionale - Regione Umbria N.10297 del 11.12.2014. E' stato deciso si avviare una collaborazione con l’Azienda USL Umbria 1 per l’attivazione di un nuovo portale sanitario per disporre di un sito dedicato all’informazione e comunicazione per la prevenzione delle malattie trasmesse da vettori a persone e animali.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?