Opinioni su "PON METRO - Dispiegamento del sistema dei pagamenti on line dei tributi e adeguamento al sistema dei pagamenti elettronici - pagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale"

Solidarietà Istituzionale

Il progetto consente di abbattere il digital divide amministrativo tra comuni di grandi dimensioni e comuni minori. Consente di effettuare i pagamenti elettronici in totale sicurezza per cittadini e imprese, nonché di ottimizzare i processi interni di rendicontazione finanziaria e riconciliazione automatica dei pagamenti in linea con la normativa del bilancio armonizzato. Permette infine l'adesione al nodo pago PA dell'AGID direttamente con i sistemi di Roma Capitale che funge da Intermediario Tecnologico. Un iniziativa pensata e attuata in maniera intelligente e concreta. Ottimo!

Statistiche

Numero di soluzioni 1042
Opinione più recente itinerari possibili
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?