Opinioni su "Promozione della salute Piedibus del Ben Essere"

Piedibus del Ben Essere

Un'iniziativa bellissima

Piedibus: il Ben Essere del camminare insieme

Prendo spessissimo il Piedibus del Ben Essere serale perché oltre al benessere del camminare si aggiunge il piacere dello stare insieme, conoscendo la città ma anche tanta gente che altrimenti non avrei mai avuto modo di incontrare, dato che ormai ci muoviamo quasi esclusivamente in auto. Mi auguro che in tutta Italia si diffonda questa buona pratica. Un grazie particolare alla dott.ssa Erminia Battista ed ai tanti volontari che donano il loro tempo ed energie per garantire continuità alle tante linee attive a Perugia e provincia...

camminare insieme

Partecipo da tempo all'iniziativa che è in continua crescita per idee, partecipazione e capacità di coinvolgimento. Non ci rinuncerei per nessun motivo al mondo !

Piedibus

Sono andata la prima volta al Piedibus invitata dalla mia cara amica e walking leader Clelia. Subito mi ha colpito l'atmosfera amichevole e gentile che accompagna questa iniziativa. Ho conosciuto la dottoressa Erminia "mamma" del Piedibus. Persona empatica e gentile. "Sono un medico il mio compito è di non farvi ammalare" una sua citazione. Il Piedibus ha cambiato la vita a tante persone sole aiutandole a uscire di casa e fare moto e sopratutto a socializzare.

Per il benessere del corpo e della mente

Ho camminato insieme alle amiche e agli amici del Piedibus di Perugia. Un'iniziativa importante, perché migliora il rapporto con la nostra salute e il nostro corpo, consente di stare insieme con altre persone e ci dà la possibilità di vedere la nostra città con occhi diversi.

camminare insieme per costruire la salute e ritrovare luoghi e emozioni

Un fiume colorato che si snoda per la città. Un appuntamento a cui si va con gioia per condividere passi, sorrisi, letture. per ritrovare luoghi, osservare ciò che è sempre stato li ed è come se non lo avessi mai visto. compreso se stessi. Muoversi in semplicità per un ben essere fisico e mentale . Cammino con il Piedibus, di sera, ormai da tre anni. La ritengo una bella esperienza Maria Clelia Schiaffella - Perugia

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?