Puglia for China

Il progetto Puglia for China prevede la formulazione di un piano di interventi formativi specialistici rivolto a operatori economici pugliesi operanti nel settore turistico, al personale delle infrastrutture portuali e aeroportuali pugliesi, a soggetti istituzionali al fine di rafforzare il posizionamento competitivo regionale nel mercato turistico cinese. Prodotti: creazione di un database di operatori economici pugliesi operanti nel settore turistico, suddivisi in sette cluster e potenzialmente target di interventi specifici formativi legati all’accoglienza del turista cinese; manuali specifici per singolo settore che mirano a costituire una solida base di competenze relative allo sviluppo del settore turistico cinese; piano di comunicazione, il cui obiettivo è informare, sensibilizzare e divulgare a un pubblico il più ampio possibile il piano di interventi formativi specialistici.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Il progetto Puglia for China prevede la formulazione di un piano di interventi formativi specialistici rivolto a operatori economici pugliesi operanti nel settore turistico, al personale delle infrastrutture portuali e aeroportuali pugliesi, a soggetti istituzionali al fine di rafforzare il posizionamento competitivo regionale nel mercato turistico cinese.

Statistiche

Numero di soluzioni 1300
Opinione più recente Le barriere iniziano crollare!!!!
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?