Qualità nella gestione dei processi del paziente non autosufficiente

Certificazione di qualità UNIENISO 9001:2015 dei processi di erogazione per accrescere la soddisfazione dei pazienti non autosufficienti

L'approccio suggerito dai sistemi di gestione per la qualità incoraggia le organizzazioni ad analizzare i requisiti dell’utente, a definire i processi che contribuiscono ad ottenere un servizio accettabile per l’utente ed a tenere questi processi sotto controllo.

Sono questi i principi sui quali l’Azienda Usl Toscana nord ovest ha fondato la propria mission investendo in tutti i suoi settori sulla qualità intesa come miglioramento continuo e vedendo nella qualità una strada sicura per dare risposte ai cittadini.

La rete dei facilitatori qualità e sicurezza ha reso possibile un’azione congiunta tra management, line e utenza nella definizione di processi che si sviluppano in una strategia condivisa unificando le dimensioni tecnico-professionale, manageriale, percepita e della sicurezza in un unico concetto integrato di Qualità e Sicurezza.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

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A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?