Smart City Vallo Di Diano

Servizi e funzioni associate in rete.

La soluzione prevede la realizzazione di una infrastruttura tecnologica di collegamento e interoperabilità tra la Comunità Montana e i Comuni del Vallo di Diano per sostenere lo svolgimento in forma associata delle funzioni e dei servizi comunali. L’infrastruttura realizzata per risolvere i problemi di collegamento e scambio dati tipici di un’area interna è costituita da

- una Rete intranet wireless;

- un CED;

- servizi di accesso alla rete Intranet in modalità WLAN.

La soluzione proposta è in grado di garantire alle comunità locali servizi efficaci ed efficienti con standard adeguati di qualità compatibili con il livelli decrescenti di risorse garantiti della finanza pubblica.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1838
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?