[email protected]

Una sola App per conoscere l'importo ed effettuare ogni tipo di pagamento alla ASL

[email protected] è una soluzione che semplifica i pagamenti alle Aziende sanitarie sotto due punti di vista: da un lato offre informazioni certe e validate sull'ammontare dell’importo dovuto, dall'altro permette di pagare via app.

Caro cittadino, hai un cane e vuoi sapere a quanto ammonta la spesa per il microchip? Vuoi effettuare una vaccinazione non obbligatoria al tuo bambino ma non sai quanto e come pagare? Ti hanno ritirato la patente e devi pagare i test di controllo urine a cadenza regolare? Hai un vicino rumoroso e vuoi commissionare alla Asl un servizio di misurazione dei decibel? Hai prenotato una visita specialistica e vorresti conoscere l’importo da pagare in modo da evitare file in cassa? Qualsiasi sia il pagamento da fare alle aziende sanitarie, a prescindere dai soggetti coinvolti e dalla tipologia di servizio erogato, con [email protected] tutto diventa automatico, rapido e sicuro.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

La soluzione, non ancora realizzata, è stata ideata in collaborazione con I-Tel Srl, partner tecnologico di ASL Taranto.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?