Soluzione Digital Health per la gestione del paziente cronico

Il CReG prevede una modalità innovativa di gestione del paziente cronico.

Chronic Plus è un servizio progettato da Vree Health per la presa in carico dei pazienti cronici, sviluppato in partnership con le cooperative MMG che hanno aderito al progetto CReG in Lombardia. Il progetto CReG prevede la gestione proattiva del paziente cronico tramite un Piano Assistenziale Individuale redatto dal MMG, che definisce il calendario delle prestazioni previste in funzione del profilo clinico del paziente. L’aderenza al piano viene monitorata tramite il supporto di un provider di servizi come Vree Health.

La soluzione Chronic Plus di Vree Health si compone di due principali elementi:

  1.  un portale clinico che si interfaccia col sistema sanitario regionale e col gestionale del medico e che supporta il medico stesso nella definizione del piano di cura e nel monitoraggio dei risultati;
  2. un centro servizi infermieristico che supporta il medico ed il paziente nel monitoraggio dell’aderenza terapeutica e nella pianificazione delle prestazioni previste dal piano di cura.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?