Filtro per sfida

Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Elysium fornisce una piattaforma decentralizzata basata su tecnologia blockchain che permette lo scambio dei dati clinico-sanitari in modo sicuro e certificato tra paziente, medico e strutture sanitarie.

Ogni anno, migliaia di pazienti sono colpiti in Italia da un evento cardiovascolare acuto, quale infarto miocardico acuto, edema polmonare acuto, ictus, tachiaritmia.

Il progetto RAPHAEL mira a realizzare una rete di sensori per il monitoraggio di persone anziane a rischio di malattie cardiovascolari o di altre malattie mortali, sia nell'ambiente ospedaliero che in quello domestico.

Il progetto LETTURA A VOCE ALT(R)A nasce con il preciso obiettivo di coinvolgere gli utenti dei Centri Anziani in una condivisione di letture che va a sollecitare spazi individuali importanti e vitali: la memoria il ricordo gli studi svolti gli interessi culturali le origini In

Per rispondere, nello stesso tempo, alle esigenze psicologiche dei malati di cancro e dei loro familiari nonché alle esigenze formative di medici e psicologi nell'area della Psico-Oncologia, si è creata una sinergia tra un'Università, un'Associazione senza scopi di lucro (che g

Il progetto ADI24 nasce per essere di supporto agli operatori sanitari che operano per conto di strutture sanitarie pubbliche e private nell’erogazione di prestazioni a domicilio.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1546
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?