Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Progetto Semplice ha l’obiettivo di supportare la Pubblica Amministrazione nella costruzione di politiche e strategie territoriali e nella sfida alla gestione digitale dei processi, sperimentando una piattaforma di servizi informatici per la gestione e l’organizzazione ragionat

Semplice è un progetto finanziato con fondi europei dal Bando PorCreo 2012 della Regione Toscana. E' ideato e portato avanti da una partnership pubblico privata: vi partecipano le aziende 01s s.r.l., Bnova s.r.l., Seacom s.r.l.

Semplice PA ha l’obiettivo di supportare l’Ente locale con strumenti per il controllo ed il monitoraggio delle spesa, sperimentando una piattaforma di servizi informatici che consentano la gestione e l’organizzazione ragionata delle informazioni strutturate e non strutturate.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?