Filtro per sfida

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

CSE is a Search Engine on encrypted data: indeed, it makes possible to browse and search encrypted data (no need to decrypt it beforehand); this is an unique and unprecedented feature that will have a disruptive effect on any market where sensitive dig

Gli attacchi legati al malware, come i ransom virus, attuati usando l’email come veicolo di infezione (phishing e spearphishing), rappresentano una parte notevole degli attacchi che complessivamente affliggono l’Istituto ed impongono, per il loro contrasto, un notevole dispendi

La fornitura di soluzioni tecniche e gestionali innovative di “Smart Government” e “Smart Management” è oggi indispensabile per garantire lo sviluppo socio-economico del Paese nella prospettiva di un allineamento con gli altri Paesi dell’Unione Europea.

Il progetto riguarda lo sviluppo e l’attuazione di una strategia innovativa varata dal Comune di Cosenza che concerne il Consolidamento del Data Center, la Business Continuity ed il Cloud Computing.

Attivare e mantenere adeguati livelli di sicurezza per infrastrutture e servizi attivi sul Centro Servizi TIX (Tuscany Internet eXchange).

Un sistema di sicurezza deve garantire l’Integrità, la Confidenzialità e la Disponibilità delle informazioni, oltre che tutelare il patrimonio aziendale.

Il DAG del MEF ha approntato un progetto relativo alla gestione del salario del personale delle Forze Armate, di dipendenza del Ministero dell’Interno.

L’INAIL ha intrapreso un ambizioso programma di IT Trasformation, basato su soluzioni tecnologiche all’avanguardia, sulla razionalizzazione della infrastruttura e sulla reingegnerizzazione delle applicazioni e dei servizi applicativi al fine di consolidare ed ottimizzare l’IT d

Pagine

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?