Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

La migliore soluzione per automatizzare la gestione del verde pubblico in termini di irrigazione, illuminazione, cura delle piante e sorveglianza.

Il mantenimento in sicurezza di costruzioni e infrastrutture rappresenta una problematica di sempre maggiore rilevanza.

Un social network in cui si possano ritrovare cittadini, pubbliche amministrazioni e associazioni.

Con tale progetto, adottando una visione olistica del problema, si vuole dare, alle pubbliche amministrazioni e non solo, uno strumento idoneo alla gestione del patrimonio stradale in tutte le sue declinazioni comprese, il raggiungimento di target di risparmio energetico come i

Potendo agire dall'interno delle istituzioni è possibile implementare, attraverso la PEC o lo SPID, un sistema di contabilità elettronico (come PayPal o Square) che in automatico compili la dichiarazione dei redditi, fornendo ricevute in PDF a ogni pagamento utilizzabili come f

BUK vuole essere una piattaforma informatica che permetta l’inserimento e la gestione, per immobili e terreni, di tutta la documentazione e le operazioni che li riguardano, gestendo in particolare aspetti:

"ADDAPPtive lane" è un'idea nata dall'esigenza di creare un PUMS/Piano Urbano di Mobilità Sostenibile partecipato con la cittadinanza.

Facil.iter guida il cittadino e le aziende nell'iter burocratico necessario per l'espletamento delle pratiche di ogni giorno: concessioni, documenti, tasse, registrazioni, sovvenzioni, richieste varie.

Con l’avvio della riforma per la sanità digitale, ci troviamo ad oggi di fronte ad una serie di soluzioni che stanno entrando nella prassi del Sistema Sanitario Nazionale.

Pagine

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?