Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

MiDoMet è un dispositivo elettronico innovativo, AUTOALIMENTATO con un ciclo di vita di 10 anni senza nessuna altra fonte di alimentazione esterna (no pannelli solari, no rete elettrica), caratterizzato da:

PickMeApp è una soluzione di smart mobility, flessibile e personalizzata per bambini ed anziani.

L’applicazione TENGEER rende accessibili: referti, immagini endoscopiche, immagini DICOM ed ogni altra documentazione clinica ai pazienti su piattaforme Desktop e Mobile (Windows, Android, IOS, ecc.) tramite un’interfaccia Web semplice ed intuitiva.

L’applicazione ricorda gli appuntamenti con l’Azienda Sanitaria (prestazioni specialistiche, ricoveri, etc...), inviando su tutti i dispositivi multimediali un avviso per ricordare l’appuntamento.

Permette di evitare la fila alle casse ai cittadini esenti dal pagamento del ticket effettuando direttamente l’accettazione amministrativa direttamente dal proprio smartphone….. leggendo il codice a barre della ricetta.

L’applicazione consente di prendere il numero per l’accesso agli ambulatori e segue la fila. L’applicazione ti permette di verificare il numero di persone ancora in attesa ed aggiorna il cittadino sull’andamento della fila in tempo reale.

Permette di colloquiare con la tua ASL attraverso un’area di condivisione di informazioni ed un forum suddiviso in argomenti di discussione. Modulo dedicato a discussioni tematiche o semplicemente alla richiesta di informazioni.

Permette di richiedere i certificati dei propri ricoveri e visualizzarli senza doversi recare presso l’istituto di ricovero. Funzione rivolta agli assistiti che hanno avuto un contatto con l’azienda per richiedere e produrre on line il certificato.

OPEN DATA BASENTO rappresenta un innovativo e potentissimo strumento di Trasparenza, Legalità, Monitoraggio, Controllo e Calutazione delle politiche pubbliche, completamente accessibile per qualunque cittadino interessato.

L’Azienda Sanitaria di Matera ha attivato un canale di comunicazione diretta con i cittadini/utenti al fine di rafforzare costantemente il processo di empowerment che mira a sviluppare consapevolezza e responsabilità all’interno di una comunità più in salute.

Pagine

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?