Filtro per sfida

Filtro per amministrazione

Filtro per regione

Filtro per proponente

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Govperformance è un sistema informativo, accessibile via web, in grado di assicurare servizi di automazione agli enti governativi e di favorire l’interazione con gli utenti dei servizi pubblici e con i vari portatori di interesse (stakeholders).

SUITE è un sistema modulare, evoluzione delle esperienze di SEDA SpA, che fonda i propri servizi su una Banca Dati Unica ed integrata.

L’idea strategica del Servizio SAPE può essere così sintetizzata:

Il progetto implementa un modello di servizio di tipo “Private Assisted House – Pass”, volto a favorire la longevità attiva dell’anziano presso la propria abitazione, luogo dove può continuare a svolgere le abituali attività sia in caso di vita indipendente che di vita in fa

L'Ecoevento della Città di Fano (il prossimo 23/11/2014) è messo a punto da Esalex srl con la attiva e convinta collaborazione del Gruppo Podistico Fano Corre e patrocinata da Comune di Fano e Provincia di Pesaro.

Nell’ambito del progetto [email protected] sono state individuate 9 soluzioni diverse di risparmio energetico per strutture ospedaliere (gli ospedali sono fra i maggiori consumatori di energia considerato i dive

Il rapporto tra nuove tecnologie e territorio assume una declinazione particolare in contesti territoriali come quello marchigiano dove l’assetto insediativo ha il carattere predominante di città diffusa.

Il sistema CROMoS (Continuous Remote Odour Monitoring System) è concepito per il monitoraggio di aree industriali o territori sui quali impattano prodotti odorigeni e Composti Volatili Organici in genere.

Il sistema nasce dall’esigenza di informatizzare e dematerializzare i processi di redazione, approvazione e pubblicazione degli atti amministrativi che vengono prodotti dalle PA nel contesto delle proprie attività operative.

Fino all’80% delle informazioni che i medici trasmettono ai loro pazienti viene subito dimenticato.

Pagine

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?