Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il sistema di valutazione del personale costruito negli ultimi anni alla ASST Papa Giovanni XXIII rappresenta un meccanismo di gestione del personale quale strumento strategico teso al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

All'interno del lavoro psicologico e multidisciplinare quotidiano presso il Carcere, sulla base dell'esigenza di prevenzione e cura del fenomeno autolesionismo nel 2012 la USSD Psicologia Clinica della ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha promosso una ricerca-intervento sul t

All’Azienda socio sanitaria territoriale Papa Giovanni XXIII (ASST PG23) è stato implementato un nuovo modello di valutazione per i medici che, oltre a valutare le capacità professionali e comportamentali, permette di attribuire il giusto incarico di posizione.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?