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Il progetto [email protected]® della Asl di Taranto sfrutta la multicanalità per semplificare l’interazione tra Paziente e Azienda Sanitaria (Empowerment del Cittadino) e ottimizzare differenti processi legati a più aree di i

Con un’unica piattaforma multicanale, il Progetto ottimizza vari processi di comunicazione Cittadino-Sanità tramite sistema automatico di accesso/condivisione dati.

Vista l’alta incidenza di tumori, specie in aree industriali, quello di Taranto è stato individuato come “territorio pilota” per sperimentare il Sistema utile a potenziare informazioni alla popolazione sulla necessità di far prevenzione e migliorare gli indici di adesione ai programmi regionali d

Attraverso la Piattaforma Resettami Riabilitativo si è fornita la risposta alle notevoli difficoltà che gli operatori del Dipartimento Riabilitativo della Asl di Taranto incontravano per la «presa in carico» degli assistititi del Territorio.

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

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A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?