Filtro per regione

Filtro per tag

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

ByMeds è un’applicazione mobile nata con l’obiettivo di migliorare l’accesso allo studio del Medico di Famiglia e del Pediatra di base, riducendo notevolmente i tempi di attesa.

Di.As.Pro. (acronimo di Digital Administrators Program) è il Sistema workflow documentale inizialmente progettato per il Difensore Civico della Regione Lombardia.

La soluzione TapMyHospital si basa sulla tecnologia TapMyTracking (patent pending) che consente di individuare istantaneamente la posizione di attrezzature e persone anche in ambienti chiusi, dove il GPS non funziona.

Il Motore Unico Amministrativo (MUA) è un software teso a supportare la Pubblica Amministrazione nella definizione di un sistema di gestione informatica dei documenti e nella ridefinizione del workflow dei processi e procedimenti amministrativi.

La nostra idea nasce per offrire al turista un servizio completo in grado di fargli vivere in assoluta autonomia, e gratuitamente, un’esperienza sia emozionale sia informativa sul luogo che intende visitare.

Le realtà locali hanno difficoltà nell’organizzazione del loro patrimonio culturale, la cui buona gestione e conoscenza dovrebbe essere un’opportunità di crescita e sviluppo.

Smart Network Sharing (SNS) introduce sul mercato un modello innovativo di condivisione di una rete radiomobile digitale ad accesso multiplo di elevata capacità, in grado di servire tutti quegli Enti della Pubblica Amministrazione che necessitano di una rete di radiocomunicazio

Storie Comuni è un gioco rivolto ai cittadini, una caccia al tesoro. Attraverso un app mobile la Pubblica Amministrazione potrà creare percorsi interattivi all’interno del proprio territorio, valorizzando luoghi, storie ed eventi.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?