Filtro per sfida

Filtro per amministrazione

Filtro per proponente

Filtro per tag

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Il GeoMagazine è un luogo virtuale che ha lo scopo di facilitare l’accesso alle informazioni geografiche e migliorare la gestione e il governo del territorio.

Smart-Dom® è un apparecchio elettronico made in Italy con display integrato che si installa all’interno del quadro elettrico generale di un edificio, nuovo o di vecchia costruzione, con dimensioni contenute (6 moduli DIN) e consente di monitorare l’energia elet

Il Comune di Bologna ha completato il processo di dematerializzazione delle pratiche edilizie e urbanistiche definendo regole tecniche per l’invio telematico delle istanze firmate digitalmente mediante servizi web dedicati (Scrivania del Professionista).

IMPARI, che in lingua sarda significa insieme, è una piattaforma di social learning progettata per consentire a docenti e studenti di produrre e condividere materiali didattici.

Il rilascio del dispositivo QR-code all’atto del rilascio dell’autorizzazione onerosa mediante COSAP (Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche) per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, unitamente all’obbligo per il concessionario di esporlo nei pressi d

Il futuro dell'agricoltura, a fronte di uno scenario che vede la progressiva scomparsa di terreno fertile, risulta estremamente incerto.

Il “Bollino verde” è una semplificazione lato utente per agevolare la presentazione delle pratiche di autorizzazione per feste e sagre locali, un patrimonio di grande valore che affonda le proprie radici nelle tradizioni storiche e culturali del Paese.

Dal 1° settembre 2016 è attivo il servizio di messaggistica di salute dell’AAS3.

Viene attivata in via sperimentale la chat testuale che permette la ricezione di messaggi di testo contenenti anche immagini e piccole clip video.

Pagine

Statistiche

Numero di soluzioni 1324
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?