Premio FORUM PA Sanità 2022 - La premiazione

Durante FORUM PA Sanità 2022 sono stati premiati i vincitori del Premio FORUM PA Sanità 2022, assegnato da FPA e P4I-Partners4Innovation ai migliori progetti innovativi che applicano il modello “One health digital”, per rispondere ai crescenti bisogni della salute attraverso l’uso intelligente del digitale. Rappresentanti delle realtà vincitrici ci hanno raccontato in prima persona queste esperienze, che possono essere spunto di innovazione anche per altre realtà e territori. 

I vincitori:

A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord con la soluzione di gestione dei flussi di accoglienza “Per La Salute Fai Tutt’Online

Regione Campania con la web application open source “GISA Autovalutazione”,

Azienda Sociosanitaria Ligure n.4 con il progetto di tele riconciliazione farmacologica “TLS – Tigullio, Luogo di Salute

Inoltre un Premio speciale è stato assegnato a Christian Fracassi ideatore di EasyCovid-19, la maschera da snorkeling trasformata in respiratore d’emergenza.

Infine menzioni speciali per AReSS – Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale della Regione Puglia con “COReHealth – La centrale Operativa Regionale di Telemedicina della Regione Puglia” e Fondazione Policlinico Gemelli IRRCS con il programma “Patient Journey”. 

Per saperne di più, vedere il video della premiazione e il commento dei premiati clicca qui 

Qui le foto della manifestazione

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1838
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?