Premio "Rompiamo gli Schemi", aperte le candidature per la seconda edizione

Al via la seconda edizione del Premio "Rompiamo gli Schemi" dedicato agli innovatori del mondo pubblico e privato: da oggi fino al 18 marzo sarà possibile presentare le soluzioni al premio promosso da FPA nell'ambito della Manifestazione FORUM PA 2022 che si terrà dal 14 al 17 giugno.

Cerchiamo persone che usano la creatività per innovare e che sono diventate motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni, scegliendo soluzioni fuori dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”, mettendo al centro obiettivi e risultati, piuttosto che procedure e adempimenti, consapevoli che, in alcuni momenti, uscire dai confini e da un modo consolidato di fare le cose è necessario per sostenere il cambiamento.

Chiediamo a chi si riconosce in questa descrizione di raccontarci la propria storia e la propria esperienza.
 
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con: Fondazione Mondo DigitaleALTIS-Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro CuoreFondazione per la Sostenibilità DigitalePa Social IWA Italy.

​Media partner: WIRED.
 
Grazie alla partnership avviata con ALTIS-Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore i tre vincitori del Premio potranno usufruire di un'agevolazione del 40% per l’iscrizione ai Master MIPA e MIPAC oppure ai percorsi di Valore PA disponibili per l’a.a. 2021-22 o in partenza entro il 31 dicembre 2022.
 
Leggi di più sull'iniziativa
Consulta il regolamento
Presenta la tua candidatura tramite il form
 
Termine di presentazione delle candidature: 18 marzo ore 17.00
PROROGA termine di presentazione delle candidature: 1 aprile ore 17.00
La call è chiusa 

 

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1799
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?