Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo

L’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria, è Hub di riferimento per l’Area Piemonte Sud Est che comprende le province di Asti e Alessandria, con un bacino di utenza di circa 650.000 abitanti.

Sono 4 i presidi in cui i professionisti operano per garantire un percorso diagnostico-terapeutico efficace, tempestivo e sicuro: Santi Antonio e Biagio, presidio per acuti in età adulta; Cesare Arrigo, riservato all’età pediatrica; Borsalino, monospecialistico riabilitativo; centrale operativa 118 riferimento del Sistema Territoriale di Emergenza delle province di Alessandria e Asti. Sede formativa del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, in Infermieristica e in Fisioterapia e di tirocinio per gli specializzandi delle Facoltà mediche e sanitarie. Gli operatori dell’Azienda Ospedaliera garantiscono la presa in carico dei bisogni di salute di tutti i cittadini, ponendo attenzione all’informazione e alla privacy del paziente.

Soluzioni proposte

AOAL ha ritenuto strategico avviare una sensibilizzazione verso i propri dipendenti per renderli sempre più coinvolti in tema ‘sostenibilità ambientale’.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?