Fondazione Prioritalia

Fondazione Prioritalia è la piattaforma civica e culturale della comunità manageriale, costituita da Cida e Manageritalia, che agisce in una logica di servizio e restituzione di competenze (giveback), seguendo tre aree d’intervento complementari: l’etica digitale, la rigenerazione civica e l’educazione alla sostenibilità.

Soluzioni proposte

La summer school “LA SFIDA UMANA NELL’EPOCA DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE” è una Scuola estiva di Alta formazione culturale organizzata in modalità in presenza (residenziale full immersion da giovedì a sabato) – promossa da Fondazione Prioritalia congiuntamente con Ateneo Pontifi

Il Progetto “Supporto manageriale per i beni sequestrati” si caratterizza per una visione di innovazione sociale e rigenerazione civica che fa perno sul volontariato manageriale organizzato.

Il progetto “allenaMenti di sostenibilità” è realizzato dalla Fondazione Prioritalia per alimentare il dibattito pubblico sulla necessità di guidare la transizione dei modelli di sviluppo nella direzione degli obiettivi dell’Agenda Onu 2030.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1838
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?