GEO PROGRAM S.p.A

La GEO PROGRAM SpA, è una Società fornitrice di servizi di ingegneria, informatici e di consulenza presso Amministrazioni pubbliche, Aziende private, Enti locali e territoriali; offre supporto a tutte le attività di ideazione, sviluppo, esecuzione e monitoraggio di progetti per la pianificazione del Territorio.Opera in vari settori di intervento quali: Servizi per le Pubbliche Amministrazioni; Beni culturali e Patrimonio artistico; Cartografia e Sistemi Informatici Territoriali;Aerofotogrammetria e telerilevamento; Informatica e Banche Dati;Ambiente e Salvaguardia ambientale.SI è costituita nel 1986 e dal 1997 è Centro di Ricerca Scientifica con iscrizione allo Schedario dell’Anagrafe Nazionale delle Ricerche al N° 80381018. Nell’ambito dei Beni Culturali, effettua rilievi archeologici e architettonici (diretti e/o fotogrammetrici)i finalizzati a progetti di recupero e restauro di manufatti storici e monumentali; campagne di scavo e ricognizioni sul terreno; realizza ricerche storico-archivistiche e studi di innovazione tecnologica per progetti inerenti la catalogazione e l’inventariazione di beni culturali e la costituzione di banche dati; realizza progetti multimediali; produce cartografia informatizzata e mappe tematiche; progetta Sistemi Informativi Territoriali (SIT). Realizza per gli Enti Locali, sistemi innovativi per la valorizzazione e promozione del patrimonio culturale ed ambientale, del turismo e dello sviluppo locale del territorio e della sua economia.

Soluzioni proposte

Il modello di comunicazione a sostegno del progetto prevede di utilizzare le tecnologie di comunicazione multimediale, caratterizzate da una pluralità di fonti e da una modalità di diffusione delle informazioni multi-direzionale.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?