Gruppo Brescia Mobilità

Il Gruppo Brescia Mobilità opera all’interno della città di Brescia e dei 14 comuni limitrofi, dove nel corso degli anni ha sviluppato un sistema di mobilità integrato che rappresenta quasi un unicum nel panorama italiano: il Gruppo si occupa infatti non solo di servizi di trasporto pubblico locale, come autobus e metropolitana, ma anche di bike, scooter e car sharing, parcheggi, parcometri, telecamere, ztl, regolazione del traffico, segnaletica stradale, noleggio Gran Turismo e studi di mobilità.

Soluzioni proposte

Pur non avendo l’obbligo normativo di redigere un Bilancio di Sostenibilità, negli ultimi anni il Gruppo Brescia Mobilità ha intrapreso questo progetto per dimostrare come il proprio operato sia orientato alla sostenibilità e alla centralità del cliente.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?