HORMA - Health and Operating Room Management Association

L'Associazione Health and Operating Room Management Association nasce in risposta all’esigenza di dare nuove forme al concetto di rete clinico assistenziale integrata. Horma dichiara di perseguire con ogni sua azione la costruzione di nuovi modi di fare “ Reti cliniche integrate e strutturate”, dove ci siano integrazione delle professioni, continuità della cura, prossimità della risposta, team multi-professionali capaci grazie alla diversità ben gestita e integrata di creare valore per la sanità

Soluzioni proposte

Un progetto pilota di rete tra Pubblico e Privato in ambito sanitario nato per rispondere al contesto emergenziale del COVID-19 che aveva diminuito fortemente l'attività chirurgica presso i blocchi ospedalieri dei presidi di Rimini e di Riccione.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?