InnovaPuglia S.p.A.

InnovaPuglia S.p.A. società in house sotto il controllo della Regione Puglia: - CENTRO DI COMPETENZA PER LA GESTIONE INTEGRATA DEGLI ACQUISTI e Soggetto Aggregatore della regione Puglia (SArPULIA), centrale di committenza regionale e centrale di acquisto territoriale per promuovere e sviluppare il processo di razionalizzazione e aggregazione delle acquisizioni. - CENTRO DI COMPETENZA PER IL GOVERNO DELL’ICT REGIONALE, a supporto alla Regione Puglia nell’azione di Soggetto Aggregatore Territoriale per il Digitale, soggetto unico per il coordinamento tecnico del piano strategico regionale Puglia Digitale, per razionalizzare la spesa pubblica ICT e migliorare la qualità, l’accessibilità e la fruibilità dei servizi offerti ai cittadini. - ORGANISMO INTERMEDIO per la realizzazione di interventi pubblici agevolativi previsti dai fondi comunitari, finalizzati alla crescita del settore ICT regionale. È CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA nel campo della ricerca e innovazione digitale.

Soluzioni proposte

SirDImm supporta la completa digitalizzazione dei processi di lavoro dei servizi di diagnostica per immagini erogati dalle aziende sanitar

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?