Regione Autonoma della Sardegna - Centro Regionale di Programmazione

Il Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna (CRP) è la struttura regionale cui compete il coordinamento di piani e programmi cofinanziati dall’Unione europea, e svolge altresì le funzioni di Autorità di Gestione del Programma Operativo Regionale FESR.

Il Servizio di supporto all’Autorità di Gestione del FSE cura gli adempimenti di competenza dell'Autorità di Gestione del Programma Operativo Regionale FSE. Il Servizio sostenibilità ambientale valutazione strategica e sistemi informativi (SVASI) dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente si occupa del coordinamento, redazione e attuazione della Strategia Regionale di sviluppo sostenibile.

Soluzioni proposte

È stato realizzato uno strumento per misurare il sostegno dei Programmi Operativi Regionali (POR) cofinanziati dall’UE nell’ambito della Politica di Coesione ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?