SAVE YOUR GLOBE APS ED ETS

“Save Your Globe” è un’organizzazione non-profit che ha tra i propri scopi la protezione dell’ambiente e la lotta al “climate change”, la promozione della eco-sostenibilità e delle energie rinnovabili, la valorizzazione del territorio e dell’economia circolare, la tutela della salute e della qualità della vita, ispirandosi pienamente agli obiettivi e ai target di “AGENDA 2030”. “Save Your Globe” opera sia a livello nazionale che a livello internazionale e aderisce ad altre organizzazioni e fondazioni che operano a favore dell’ambiente, del diritto alla salute, dell’equità sociale. “Save Your Globe” opera con scuole, università, enti di ricerca, comuni, province e regioni, enti ed istituzioni pubbliche, aziende, consorzi ed altre associazioni, tramite azioni dirette e campagne di sensibilizzazione, con l’obiettivo di diffondere la cultura “green” e la consapevolezza necessaria per una rivoluzione ambientale che investa tutti i settori e la vita quotidiana degli abitanti del Globo.

Soluzioni proposte

“Waste Hunter” è l'APP (in fase di start-up) dell'Associazione SAVE YOUR GLOBE APS ed ETS che consente a tutti di fotografare o filmare scempi e reati ambientali e di trasmetterli, in automatico e anche in opzione

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?