Segreteria Generale della Programmazione - UO Sistema dei controlli e attività ispettive

L’Unità Organizzativa Sistema dei controlli e attività ispettive, incardinata nella Segreteria Generale della programmazione, si occupa, tra le altre funzioni, di predisporre gli strumenti di programmazione regionale, quali il Documento di Economia e Finanza Regionale e la relativa Nota di Aggiornamento, la Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile e altri documenti di programmazione.

Soluzioni proposte

L’Agenda 2030 approvata dall’ONU nel 2015 ha chiaramente messo in luce la necessità di misurare gli impatti di ogni iniziativa anche in termini di sostenibilità. La valutazione dell’impatto permette di misurare gli effetti diretti, indiretti ed indotti delle politiche.

Forum permanente dei giovani per la sostenibilità rappresenta un’iniziativa rivolta ai giovani che frequentano le scuole superiori della Regione del Veneto con età dai 14 ai 19 anni.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?