SER TEC S.r.l.

L’azienda è di piccole dimensioni e si avvale di una struttura funzionale. I principali settori di intervento, affiancati al quello dell’efficienza energetica sono i seguenti: A) Impiantistica e sicurezza (telefonia, trasferimenti tecnologici, automazione domestica ed industriale, automazione applicata, elettrotecnica) B) Assistenza Tecnica rispetto alle attività fornite dall’impiantistica e all’implementazione di software personalizzati sulle esigenze del cliente; interfacce software per prototipi e macchinari. CEO/tech Mirko Sileo, Ass.tecnica MAssimo Feleltti, Impianti e Sicurezza Nino Sileo, TortellinoHPC Mirko Sileo, Front Office Barbara Giusti

Soluzioni proposte

Il progetto si inserisce nella ricerca di soluzioni innovative ed eco-compatibili per il raffreddamento di sistemi di calcolo e data-center.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?