A-Tono Srl

A-Tono fonda le sue origini nel 1999 in Svezia su un progetto di servizi innovativi di Mobile Marketing, condotto da Nomura. Nel 2000 apre la sede in Italia e nel 2001, con un’operazione di rilancio, un gruppo di imprenditori italiani subentra al controllo del business nazionale. A tutt'oggi l’azienda/agenzia è leader nel marketing interattivo multicanale e opera in Italia e Brasile con ben 4 sedi: Milano, Pontedera (PI), Catania e San Paulo con un organico di circa 70 persone. Siamo strutturati su tre divisioni di business: SP: in qualità di operatore telefonico (OLO - Other Licensed Operator), la divisione si rivolge a tutte le aziende che vogliono ampliare la propria offerta. Attraverso la piattaforma tecnologica Geodrop, si possono gestire campagne di comunicazione, realizzare Servizi Premium per fornire contenuti digitali, supportare gli sviluppatori nella realizzazione di applicazioni tramite l'integrazione con le API Geodrop. VAS: la divisione si focalizza sull’aggregare utenti intorno a contenuti multimediali. I servizi premium VAS sono dedicati a infotainment, entertainment e social network. Inoltre, realizza applicazioni per rendere fruibili servizi tradizionali con nuovi modelli di business. DMCS: la divisione aiuta le aziende a entrare in contatto con il mobile consumer partendo dall'analisi strategica del contesto, all'individuazione dell'insight di comunicazione e il suo sviluppo attraverso i canali più utili ed efficaci.