Carta dei servizi 4.0

ASL informa con Telegram

Per ottimizzare e completare il suo sistema di comunicazione e accoglienza multicanale, la ASL Roma 1 ha progettato un canale Telegram che, oltre a rilanciare comunicazioni, avvisi e news in un’ottica di massimizzazione dei contenuti del sito web, prevede l’utilizzo di un chatbot a supporto dei cittadini: una vera e propria Carta dei Servizi 4.0 per migliorare e massimizzare l’esperienza degli utenti rispetto ai servizi aziendali.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?