Creare reti organizzate nel sistema sanitario

C.R.O.S.S.

Il Progetto prevede di identificare Partner qualificati e Creazione di una Rete Organizzata che possa valorizzare il know-how operativo e dei saperi disciplinari maturati in ambito socio sanitario. La rete consentirà di innovare ed implementare il sistema formativo ed affrontare nuove esigenze formative e tecnologiche generate dall’ emergenza pandemica .

Una sfida per superare le criticità del sistema formativo aziendale carente di risorse umane e tecnologiche .

Obiettivi e destinatari: 
L’AZIENDA Sanitaria Provinciale di Catanzaro ha approvato un Piano di Formazione 2021 da realizzarsi in RETE per affrontare le nuove esigenze formative e tecnologiche generate dall’ emergenza pandemica a cui si era impreparati e superare alcune criticità del sistema formativo aziendale rimasto privo di risorse umane e carente di tecnologiche per la FAD. La risorsa essenziale è costituita dal clima appassionato e motivato con cui lavora il TEAM ASP pronto ad assumere una sfida di cambiamento rilevante perché supportato dal vertice Aziendale che incoraggia, sostiene e gratifica ogni proposta ed azione orientata all’innovazione ed al miglioramento continuo. Il progetto intende soddisfare le esigenze formative; le opportunità di scelta formativa; l’ accessibilità , le pari opportunità; l’orientamento; la valorizzazione.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?