Energie per il Sarno

Principi determinanti in difesa del nostro fiume

ENERGIE PER IL SARNO è un progetto di stakeholder engagement rivolto alle amministrazioni locali del bacino idrografico del fiume Sarno. GORI ha gettato le basi per un dialogo permanente con 33 comuni al fine di strutturare azioni condivise e sinergiche con il territorio e gli enti istituzionali competenti.

L’obiettivo è quello di riuscire nell’ambizioso progetto di risolvere definitivamente, nei prossimi anni, l’emergenza ambientale che affligge circa 850.000 cittadini del territorio, collaborando in sinergia sulle problematiche tecniche e comunicative. Uno spin off del progetto vede coinvolte le industrie conserviere presenti nel bacino idrografico attraverso l’associazione nazionale ANICAV, per programmi di formazione ed informazione riguardanti i processi depurativi.

Obiettivi e destinatari: 
33 Sindaci del bacino idrografico del fiume Sarno

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?