Net hospital - virtual medicine

Piattaforma strutturata per il monitoraggio da remoto del paziente con controllo automatico di alcuni parametri, predittività esiti e sistema di A.I.

Il cuore del Net Hospital è costituito da un sistema automatico di telemonitoraggio che utilizza una piattaforma che, fedele allo schema tipicamente 4.0 del MtoM e della digitalizzazione, prevede un controllo automatico di alcuni parametri, una base di predittività sulla possibilità di aggravamento ed un sistema di intelligenza artificiale che permette al medico ed all’istituzione di avere dei suggerimenti decisivi per fronteggiare la malattia. L’elemento centrale è quello di avere un monitoraggio complesso del paziente per limitare il ricorso alla visita medica. Attraverso l’utilizzazione di sensori indossabili per il monitoraggio continuo e remoto dei pazienti, verrà creata una rete nazionale di teleassistenza multidisciplinare.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?