NISPPS - fare rete per fare meglio

Fare rete per fare meglio

NISPPS - Fare rete per fare meglio nasce dall’unione di 4 piccoli comuni del basso Molise (al di sotto del 3000 abitanti) e da due partner tecnici associazioni del terzo settore Itaca-Ned associazioni che hanno lo sviluppo locale come mission.

L’idea di unire le forze e le competenze per poter creare progetti che da soli non potrebbero essere realizzati ma insieme impattano su un territorio ampio e diversificato ma con gli stessi problemi e le stesse enormi potenzialità.

Obiettivi e destinatari: 
Attraverso la forza della rete i comuni possono creare progetti finanziati anche a livello internazionale e comunitario, far conoscere le proprie potenzialità e best practice nella gestione delle criticità ben oltre i confini regionali. In questo contesto si iscrivere il supporto tecnico delle 2 associazioni. NISPPS. è quindi, una rete nella rete perché unisce PA a terzo settore con l’obiettivo di creare sinergie e progetti che impattino sul territorio e possano essere replicabili ad ogni livello dal regionale al nazionale finanche Europeo.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?