SatNav [email protected]

Telemedicina e tecnologie satellitari nella lotta alla pandemia (e non solo)

SatNav [email protected] rappresenta l'evoluzione della suite standard [email protected] di IngeniArs, con l'integrazione di tecnologie satellitari per fornire funzionalità avanzate agli utenti finali (sia personale sanitario che pazienti). [email protected] è una piattaforma di telemedicina flessibile e altamente configurabile per l'acquisizione, la comunicazione, l'elaborazione, la presentazione, l'archiviazione e la condivisione dei dati tra il personale medico; ha lo scopo di monitorare a distanza parametri e segni vitali, informazioni sullo stile di vita e in generale lo stato clinico dei pazienti arruolati, e di supportare il processo decisionale con evidenze cliniche.

Il progetto prevede l’integrazione di uno smartwatch commerciale e della geo-localizzazione dei parametri vitali acquisiti, con multiple finalità: tracciare gli spostamenti delle persone in quarantena; monitorare l’attività fisica dei pazienti; fornire al personale sanitario analisi avanzate, come mappe epidemiologiche.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1747
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?