SPERO: lo SPortello web a impatto e km zERO
Video di presentazione:
Lo SPortello web che avvicina i cittadini alla P.A. e salva l'ambiente
SPERO, lo SPortello web a impatto e km zERO, è una soluzione di Customer Contact che offre alle aziende pubbliche e private la possibilità di avvicinarsi ai cittadini contribuendo alla riduzione di CO2 nelle proprie città, poiché con SPERO azzererebbero i trasferimenti in auto verso l'Ufficio Pubblico e remotizzerebbero l'addetto al disbrigo delle pratiche amministrative e burocratiche.
La Sportello SPERO favorisce:
- l'adozione di un modello di business e comunicazione green e pulito,
- il rapporto diretto con il cittadino online,
- l'introduzione di moduli digitali che permettono il riconoscimento dell'Identità Digitale attraverso verifica video, snapshot e passaggi di verifica parametrizzabili tramite invio di codici OTP SMS e MAIL,
- assistenza online costante ed efficace,
- veloce risoluzione dei problemi. SPERO è una soluzione sostenibile, a costi contenuti rispetto la concorrenza, e scalabile in molteplici realtà. Ideato e realizzato per essere uno strumento intuitivo, facile da usare e alla portata di tutti.
Caratteristiche e Funzionalità:
- Live Video/ Audio/ Chat/ Callback,
- Trasferimento/acquisizione documentale,
- Modulo che permette un riconoscimento dell'Identità Digitale attraverso video, Snapshot e passaggi di conferma parametrizzabili attraverso invio e conferma di codici OTP tramite SMS e mail,
- Passaggio dell'interazione ad un altro settore/operatore preposto alla soluzione delle pratiche,
- Gestione manageriale e calendarizzata delle problematiche e code di risposta,
- Report e Statistiche fornite da un pannello di controllo intuitivo che consente di gestire e monitorare azioni, dati e informazioni raccolte.