UNIMOL insieme al Molise - Campagna vaccinale 2021

Accordo di collaborazione tra Unimol e ASReM nell'ambito della Campagna vaccinale regionale anti COVID 19

Accordo di collaborazione per la concessione, in uso temporaneo, all’Azienda Sanitaria della Regione Molise di spazi, attrezzature e servizi all’interno dell’edificio universaitario denominato PalaUnimol per l’allestimento di un Punto vaccinale

Obiettivi e destinatari: 
Al fine di garantire la maggiore copertura vaccinale possibile, e in tempi rapidi, a livello regionale, l'Università degli Studi del Molise ha messo a disposizione la propria struttura e le proprie risorse umane per collaborare attivamente alla campagna vaccinale. Nella prima fase della collaborazione, ha gestito la vaccinazione del personale scolastico e universitario, successivamente delle categorie 70-79nni, 60-69nni, over 80, caregiver e delle altre categorie previste dal Piano vaccinale regionale (almeno prima somministrazione).

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1692
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?