Filtro per sfida

Filtro per regione

Ricerca soluzioni

Effettua una ricerca fulltext o seleziona i campi alla sinistra per filtrare i risultati.

Nel 2012 Regione Lazio lancia un progetto per la realizzazione del nuovo servizio di acquisizione ottica delle ricette farmaceutiche e specialistiche.

Holey è una piattaforma hardware e software in grado di realizzare dispositivi ortopedici stampabili in 3D che risolve tutti i problemi legati al gesso tradizionale.

MSD Salute Bot, unica nel panorama delle aziende farmaceutiche italiane ed europee, fornisce ai medici iscritti al servizio, le informazioni medico scientifiche sulle patologie e sui prodotti dell’azienda in Immuno-Oncologia, Virologia, Infettivologia e Vaccini.

Il progetto è basato sullo studio, lo sviluppo e l’implementazione di percorsi clinici-formativi per l’area Materno-Infantile.

TOMMI è un gioco digitale basato sulla realtà virtuale e sviluppato per ridurre lo stress ed il dolore nei bambini ospedalizzati malati di cancro e nei loro caregivers che possono giocare anche a distanza con loro, raccogliendo durante il gioco informazioni sulle capacità psico

Medyx è una startup innovativa “a vocazione sociale”.

Grazie a Medyx gli ospedali e le cliniche private aiutano i propri pazienti a preservare e migliorare il proprio stato di salute.

Il nostro progetto consiste nello sviluppo di una piattaforma web geolocalizzata destinata a cliniche e poliambulatori utile per aumentare la Visibilità della struttura, il numero di Clienti e relativo Fatturato, utilizzabile da pc ma anche su smartphone e tablet. 

L’Ambulatorio accoglie in giornata (dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato) pazienti inviati dai medici di Medicina Generale o dai Pronto Soccorso, privi di specialista infettivologo, per diagnosi, tempestiva terapia e profilassi, evitando il rischio di diffusione di malattie co

KHARE è una piattaforma tecnologica che, per mezzo di un sistema di rilevamento e tracciatura dei movimenti del paziente (Kinect), aiuta il medico, il fisioterapista ed il terapista occupazionale a controllare la qualità dell’esercizio svolto e assiste il paziente nell’eseguire

Il progetto si propone di realizzare un sistema integrato che consenta la gestione digitale dell’intero flusso di lavoro delle radiologie dell’Istituto nelle sue varie fasi.

Pagine

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1809
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?