Iniziative passate

Uno sguardo al passato, per ripensare il futuro

Rompiamo gli Schemi

Far emergere gli innovatori che unendo competenze, idee, coraggio, spirito di iniziativa e lungimiranza, sono diventati motore di cambiamento all’interno delle organizzazioni in cui lavorano, uscendo dagli schemi e superando la logica del “faccio così, perché si è sempre fatto così”, portando elementi di innovazione nell’ambito dei processi interni o esterni. Questo l’obiettivo del Premio di FPA che vuole scoprire e valorizzare non progetti e soluzioni, ma persone.

PA Sostenibile

Valorizzare esperienze, soluzioni e progetti orientati a promuovere la crescita sostenibile e solidale del Paese: questo l’obiettivo del Premio promosso da FPA e ASviS, che in questa sesta edizione mette al centro gli obiettivi di sostenibilità che si concentrano su “inclusione, empowerment e persone”. Sono quattro le categorie in cui è possibile candidarsi: Istruzione, formazione e lavoro; Parità di genere; Salute e benessere; Partecipazione e cittadinanza attiva.

FORUM PA Sanità

L’iniziativa, promossa dal Gruppo Digital360, di cui FPA è parte, all’interno della Manifestazione FORUM PA Sanità, è finalizzata a raccogliere e promuovere progetti di “One Health, digital” inteso come approccio globale alla salute, che vede indissolubilmente legate la salute umana, la salute animale e la salute dell’ecosistema che fornisce risposte alle lacune organizzative, di competenze, di processo o servizio delle Organizzazioni Sanitarie attraverso l’uso della leva digitale, leva adeguata per favorire la collaborazione tra diverse discipline e professionisti.

Innova S@alute

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. A amet at sed donec. Ullamcorper pulvinar ornare velit eget faucibus cras. Turpis sed massa arcu eu. Lorem tincidunt sem facilisis odio neque viverra. Vulputate…