Abilita

Personal Medical Manager

ABILITA è una piattaforma per la gestione di profili personali sociosanitari, accessibile da PC e da terminali mobili.

Permette a pazienti, caregiver e genitori di tenere ordinati e aggiornati i dati medici, di averli disponibili sempre e ovunque si trovino e di condividerli con professionisti, operatori e familiari.

Studiata in particolare per coloro che soffrono di malattie complesse, ma utile per tutti, migliora la qualità di vita e di cura.

È fondata su 4 valori principali: la condivisione, perché permette di fare rete e di creare un’assistenza integrata tra centri medici e professionisti; l’innovazione, perché segue i più recenti modelli di Patient Centered Care e Patient Empowerment; la solidarietà, perché mette a sistema il lavoro di famiglie, caregiver, operatori sociali e associazioni, a casa e sui territori; la sicurezza, perché garantisce il rigoroso rispetto del diritto di autodeterminazione del Paziente e di riservatezza, in conformità al GDPR (UE 2016/679).

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1495
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?