GEA

Abitare il lavoro

Il progetto intende svilupparsi come attività di “partenariato pubblico privato” (PPP) volto ad integrare le rispettive competenze e risorse in co-progettazione per promuovere azioni di supporto ed occasioni di rilancio dell’occupazione giovanile e femminile della città di Brescia. Il progetto si inserisce in un contesto di economia sociale circolare: partendo dalla focalizzazione delle competenze e risorse degli stakeholder coinvolti (società, pubblico, persone fisiche), creando occasioni di incontro, scambio e opportunità di business attraverso un lavoro di rete con partner e fornitori pubblici e privati del territorio, rimettendo in circolo professionalità e risorse a KMZERO. GEA sarà un coworking, contenitore qualificato e competente di professioniste e servizi a disposizione di donne e giovani startupper di Brescia partendo dal concetto di scambio e circolarità delle esperienze e delle competenze.

Obiettivi, destinatari e contesto: 

Ufficio di coordinamento Smart City del Comune di Brescia Spazio Fuori Expo gestito da ATS Sistema Brescia per Expo’ alla quale aderiscono 59 soci (http://expo.bs.it/it/sistema-brescia-expo-2015.html)

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1447
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva Regione Puglia

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?