Innovare i processi per migliorare l’erogazione delle cure e ridurre i costi
Agevolare il rispetto delle regole di distanziamento e il governo dell’affollamento nelle sale d’attesa nonché minimizzare gli accessi nelle strutture ospedaliere;
Potenziare la dematerializzazione cartacea in conformità di Tag Digitali e Ambientali
Facilitare la comunicazione tra medici e pazienti o familiari/caregiver, nell’ottica di rendere più immediati i consulti, velocizzare i responsi e consentire un migliore accesso alla Sanità da parte dei cittadini-pazienti;
Il progetto ha visto il coinvolgimento di molteplici attori, interni ed esterni all’azienda nonché di una importante azione di Patient Empowerment, che ha permesso di realizzare un sistema inclusivo, che tenga conto delle esigenze di tutti gli utenti.
I principali destinatari del progetto sono:
• Personale Amministrativo (di front office e back office)
• Personale Sanitario (Medici, Infermieri, OSS)
• Pazienti e Caregivers
• Top Management